condivisione IP, in attesa di un vero forum....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 12:46

Advanced Member
>>>>>

Group:
Collaboratore
Posts:
1,432

Status:


per evitare eventuali ban da parte di pop, chi condivide l'ip con altri giocatori lo scriva qui.......almeno fin quando non verrà fatto un forum dedicato al gioco, limitiamoci a segnalarlo qui ^^

 
Top
FORZATOROALE
view post Posted on 5/7/2011, 13:04




carlos samaras condivide l'ip con forzaculo

fondamentalmente però è un multi che feci per iniziare con un account senza tech prima del reset o.O
 
Top
Symul 95
view post Posted on 5/7/2011, 15:02




symul condivide l' ip con EdLan
 
Top
Intruppoman
view post Posted on 5/7/2011, 16:07




avevo creato l'account VonProva prima del reset, ma dopo aver capito come funzionava non ho più loggato su quello
 
Top
orangebis
view post Posted on 5/7/2011, 17:17




ho cancellato Orange e rifatta nuova iscrizione con Taita... ma vedo che il vecchio account non si è cancellato, se provvedete a verificare se c'è un mio errore o cosa... grazie!!
 
Top
Kobra68bis
view post Posted on 5/7/2011, 17:41




Come Orange, mi sono reiscritto anch'io ed ilmio nuovo nick è kobra. Quindi il mio ip potrebbe essere condiviso con kobra68 che sto, comunque, per cancellare.
 
Top
Beck il Tedesco
view post Posted on 5/7/2011, 19:34




mi chiamavo reinhart, ho messo in cancellazione e fatto Dylan Mckay
 
Top
hurricanes
view post Posted on 7/7/2011, 18:35




ho messo in cancellazione un acco (Solid il macigno) mi sto registrando con il nick solid il tester macigno e condividerò l'ip con taras
 
Top
SLEVIN ww
view post Posted on 8/7/2011, 13:45




mi sono riiscritto (ZORBA) e metterò in cancellazzione il vecchio accaunt (SLEVIN) ma io che gioko da diverse postazioni potrei avere problemi in futuro??? ho due pc a casa uno a lavoro, mi connetto dal cell e se torno in paese ogni tanto condivido l'ip con solid che è mio cognato!!!

p.s. cmq siete tutti gay
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:32

Advanced Member
>>>>>

Group:
Collaboratore
Posts:
1,432

Status:


anche se giochi da diverse postazioni non è un problema, l'importante che sei l'unico che gioca da quelle postazioni....quando condividi l'ip con solid dichiarerai il tempo che lo dividi

ad esempio, quando io vado in vacanza a natale, per 2 settimane dichiaro di dividere l'ip con mio fratello...

P.S: non rispondere qui, grazie, per domande un pm a POP XD
 
Top
Beck il Tedesco
view post Posted on 9/7/2011, 13:11




ho cancellato il mio account e ne ho fatto un'altro
 
Top
ermozeta
view post Posted on 9/7/2011, 13:33




Ho cancellato il mio vecchio acco (già sparito) e tra una settimana circa condividerò l'ip a tempo indeterminato con mio fratello seshiro!!
 
Top
FORZATOROALE
view post Posted on 9/7/2011, 17:18




CITAZIONE (FORZATOROALE @ 5/7/2011, 14:04) 
carlos samaras condivide l'ip con forzaculo

fondamentalmente però è un multi che feci per iniziare con un account senza tech prima del reset o.O

oltre me (forzaculo) e mio fratello (carlos samaras) ha iniziato a giocare anche il mio cane (borlotti)
 
Top
ermozeta
view post Posted on 25/7/2011, 15:32




Toro culo...
da 3 giorni e fino ad ottobre condividerò la connex con seshiro, lo avevo già detto ma lo ripeto. sia in casa che al negozio
poi il gay andrà in toscana e avremo ip diversi
 
Top
step995
view post Posted on 31/7/2011, 19:18




Ma se io segnalo una condivisione ip qua dopo nn vengo bannato giusto? Se si per fare ciò inserisco i nomi del pg?
Cmq io voglio segnalare la condivisione con regaLlala e rododelpcha

Grz a chiunque risponda!
 
Top
15 replies since 5/7/2011, 12:46   213 views
  Share