Saluto e richiesta abilitazione, Aquila Nera

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence D' Arabia
view post Posted on 12/7/2011, 09:53




Ciao a tutti, nonostante abbia questo nick, in realtà per chi si ricorda nel mondo uno ero Aquila Nera, flame a parte ero negli OdT (Ordine dei Templari) poi A.C. alleanza crociata. Immagino siano rimasti in tanti del mondo uno, all'epoca intessevo rapporti con molte ally, con Holland, Pulci, I.d.S, BP con Dalam,, Il Patto con molti ex gildani tipo Keitel e per gli altri mi scuso, ma l'elenco credo sia lunghissimo. In ogni caso nostalgia a parte, spero di trovarmi bene, quel periodo è stato stupendo, i flame di propaganda erano spettacolari, spero che nessuno abbia mai preso sul personale qualche invettiva propagandistica :)
Per quanto possa servire, sarei disponibile anche a collaborare, non conosco i linguaggi informatici, ma non mi tiro indietro per qualsiasi cosa, suggerimenti ne ho, magari li esporrò nelle sedi giuste.
Felice che riapra ww, anzi spero si faccia anche il premium per potervi aiutare di più.

Ps ho avuto parecchi problemi con un errore strano, ho dovuto registrarmi più volte perchè il mio account non mi mostrava le caselline per andare in città, reclutamento, nemmeno il profilo. A volte anche dopo aver costruito un bel pò di miniere.
 
Top
0 replies since 12/7/2011, 09:53   38 views
  Share